FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn potrebbe arrivare su Xbox One e Nintendo NX

final fantasy xiv a realm reborn ps4 cover

Naoki Yoshida, director e producer di FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn, ha rivelato che il suo team sta considerando l’idea di portare il gioco anche su Nintendo NX e Xbox One. Il sodalizio con la nuova piattaforma Nintendo è già stato confermato per quanto concerne DRAGON QUEST XI e DRAGON QUEST X, mentre le trattative con Microsoft sono ancora in corso. Per quanto riguarda NX, il producer sta aspettando di sapere quando la nuova console verrà rilasciata, nonché di potersi assicurare che Nintendo possa permettere funzionalità cross-platform per questo titolo.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi e un eventuale annuncio ufficiale dei suddetti porting.

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games