void tRrLM(); //Void Terrarium celebra l’uscita con un trailer di lancio

void tRrLM(); //Void Terrarium celebra l’uscita con un trailer di lancio

Da oggi, 10 luglio 2020, il titolo void tRrLM(); //Void Terrarium di casa Nippon Ichi Software è disponibile per l’acquisto in digitale su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Per la versione retail si dovrà attendere qualche giorno in più, ovvero il 17 luglio.

Per celebrare al meglio il debutto, NIS America ha deciso di farci dono del bellissimo trailer di lancio, in modo da offrirci una piccola panoramica generale di quanto questo gioco sarà in grado di offrire.

Se il trailer non vi basta, allora abbiamo buone notizie per voi: la nostra recensione è già disponibile per la lettura, in modo da fugare ogni vostra curiosità!

void tRrLM(); //Void Terrarium – Trailer di lancio

void tRrLM(); //VOID TERRARIUM ORA DISPONIBILE!

Milano (17 luglio, 2020) – NIS America è felice di annunciare che void tRrLM(); //Void Terrarium è ora disponibile per PS4™ e Nintendo Switch™! L’edizione fisica è disponibile in limited edition presso retailer selezionati.

A proposito del gioco:

In un mondo contaminato da funghi tossici, un robot di manutenzione scartato trova una ragazza di nome Toriko sull’orlo della morte tra la spazzatura di un cantiere di demolizione. Dopo averla ricondotta in salute, si scopre che potrebbe essere l’ultima umana rimasta, ed è altamente vulnerabile alle condizioni mortali del mondo esterno. Per garantire la sua sopravvivenza, il robot e il suo nuovo amico, un’intelligenza artificiale dismessa conosciuta come factoryAI, creano un rifugio per lei all’interno di un terrario. Per rinforzare il terrario e la cattiva salute di Toriko, il robot solitario deve avventurarsi nelle terre desolate per raccogliere risorse mentre combatte le macchine vagabonde e le creature mutanti che vagano lì. Lungo la strada, il futuro incerto dell’esistenza di Toriko e dell’intera razza umana, lentamente verrà alla luce…

Caratteristiche chiave:

Speranza in un mondo tossico – Dal creatore di A Rose in the Twilight e htoL # NiQ: The Firefly Diary, questa straziante avventura roguelike combina immagini carine con una storia post-apocalittica cupa ma stravagante.
Custode su misura – Installa varie attrezzature, abilità, Nodi e parti che trovi nelle tue spedizioni per migliorare la tua capacità di esplorare le terre desolate e combattere i nemici, prevenendo al contempo le minacce alla salute di Toriko, curando oltre 15 possibili malattie e costruendo i vari gadget per migliorare la sua vita nella terra desolata.
I misteri del Void – Scegli il tuo loadout con saggezza mentre combatti attraverso livelli generati proceduralmente in combattimenti a turni. Non ci sono due avventure simili quando si affrontano i rifiuti tossici.

Fonte: NIS America via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games