JOE HISAISHI: concerto gratuito online annunciato per il 13 luglio

JOE HISAISHI

Il prossimo lunedì 13 luglio si svolgerà online il concerto gratuito di Joe Hisaishi, storico compositore nipponico che ha lavorato per STUDIO GHIBLI e per alcune fra le più celebri pellicole di Takeshi Kitano. Sarà possibile seguire il Maestro online in maniera del tutto gratuita attraverso il suo canale YouTube ufficiale e attraverso Nico Nico Douga a partire dalle 12:00 (ora italiana, corrispondenti alle 19:00 giapponesi).

Il concerto prende il nome di JOE HISAISHI FUTURE ORCHESTRA CLASSICS Vol.2 e si terrà online come contromisura per la diffusione del coronavirus.

Fonte: Sito Ufficiale

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games