J-POP Manga annuncia l’arrivo del piccantissimo Super HxEros

J-Pop Manga

J-POP Manga ha annunciato l’imminente arrivo in Italia di Super HxEros, opera di Ryouma Kitada che renderà ancora più calda quest’estate. Il primo volume del manga sarà disponibile in tutte le fumetterie, librerie e gli store online italiani a partire dal prossimo 26 agosto, e come bonus sarà allegato un simpatico magnete a forma di mutandine. Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa della casa editrice.

La calda estate J-POP arriva al culmine con Super HxEros

La terra è sotto scacco di una minaccia di alieni parassiti che vogliono privare la razza umana dell’energia erotica e portarla all’estinzione.

“Un mostro è improvvisamente apparso nella città. Questi esseri chiamati Kiseichu, apparsi per la prima volta cinque anni fa, hanno gettato la città nel caos…”

Milano, 24 agosto: Dalla rivista Jump Square di Shueisha, il 26 agosto arriva in Italia la serie ecchi, Super HxEros 1, di Ryouma Kitada! il primo volume sarà accompagnato da un sexy gadget, un magnete in edizione limitata.

Una sconosciuta razza aliena sta invadendo la terra: vengono chiamati Kiseichu e cercano quella che negli esseri umani accende l’eros, detta anche energia h, nel tentativo di far estinguere l’uomo. Per salvare l’umanità da questa minaccia, il liceale Retto Enjo si unisce al team di HxEros, insieme ad altre quattro bellissime e agguerritissime ragazze delle scuole superiori: come suggerisce il loro nome, convertono l’eros in energia H e si battono giorno e notte contro i Kiseichu.

Entrerà a far parte della squadra anche un’amica d’infanzia di Retto, Kirara Hoshino, suo primo amore… Kirara, scostante e riservata, cerca di tenere a distanza i compagni di classe, soprattutto Retto, che scoprirà solo in seguito il motivo dell’allontanamento. SUPER HXEROS AGOSTO 2020 Hoshino infatti è cambiata proprio a causa dei mostruosi Kiseichu, per i quali interromperà ogni contatto, anche indiretto, con i ragazzi della sua età.

L’appassionante e sexy serie, divenuto già un fortunato anime, sarà disponibile dal 26 agosto in libreria, fumetteria e tutti gli store online insieme a un sexy magnete a forma di mutandina dedicato alla protagonista.

Super HxEros 1
di Ryouma Kitada
Formato – 12,4×18 – bross. con sovracc.
Pagine – 200, b/n
Prezzo – 6,50 €
Bimestrale

Fonte: J-POP Manga

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games