Secondo il suo creatore, Danganronpa 3 sorprenderà i giocatori

danganronpa another episode cover

Di recente, il director della serie Danganronpa, Kazutaka Kodaka, è apparso nel podcast Kinda Funny per parlare di Danganronpa 3, esprimendo il proprio interesse nel produrre giochi destinati a PlayStation 4.

“Onestamente, in qualità di creator, vorrei realizzare qualcosa per PlayStation 4. Tuttavia, sono stati i dati di vendita di Danganronpa 1 e 2 in Giappone a determinare la piattaforma a cui è stato destinato Ultra Despair Girls. Per cui, dato che Another Episode è già uscito in Giappone e dato il successo della saga in occidente, la possibilità di un eventuale titolo su PS4 potrebbe concretizzarsi in futuro.”

Kodaka ha aggiunto che, indipendentemente dalla piattaforma, non è la grafica fotorealistica il punto di forza dei titoli di questa serie, ma il fatto che ciascuno di essi sia caratterizzato dagli stessi elementi chiave che hanno portato la serie al successo.

In seguito, Kodaka ha speso qualche parole su Danganronpa 3, anticipando che il titolo non verrà annunciato con la forma che tutti quanti si aspettano. Un sacco di suoi amici e conoscenti stanno provando a indovinare come sarà questo terzo capitolo, ma nessuno di loro si è minimamente avvicinato alle idee del director.

“Quando giungerà il momento di annunciare il gioco e di fornire ulteriori dettagli, la gente rimarrà sorpresa da ciò che si ritroverà davanti. Danganronpa è un titolo su cui mi piace sperimentare, sono molto ansioso di giocare con le emozioni e le aspettative del pubblico quando arriverà il fatidico momento.”

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games