Dragon Quest X ver. 1.5: arriva Meena di Dragon Quest IV

meena dragon quest iv

Buone notizie per i fan (giapponesi) che attendono l’aggiornamento 1.5 di Dragon Quest X attualmente in sviluppo. Con l’update in arrivo per entrambe le versioni Wii e Wii U, SQUARE ENIX comunica che uno dei personaggi storici del franchise si unirà alla schiera degli NPC su cui si potrà fare affidamento nel corso del gioco.

Stiamo parlando di Meena (o Minea), la chiaroveggente proveniente da Dragon Quest IV! Meena potrà interagire con i nostri avatar evocando magie, pescando tarocchi o facendo predizioni, ma non sempre tali azioni potranno volgere a nostro favore.

Mentre il titolo sarà lanciato anche su PC nel mese di settembre in Giappone, noi occidentali preghiamo la Dea in vista di un annuncio ufficiale.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games