MONARK annunciato per l’Europa: arriverà nel 2022

MONARK annunciato per l’Europa: arriverà nel 2022

NIS America e Koch Media annunciano che il nuovo RPG degli ex autori di Shin Megami Tensei, chiamato MONARK e sviluppato da FuRyu e Lancarse, arriverà anche in Occidente nel corso del 2022, più specificatamente nei primi mesi dell’anno. Le piattaforme di destinazione saranno PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Il titolo uscirà in Giappone il prossimo 14 ottobre 2021.

Di seguito possiamo ammirare il trailer di annuncio occidentale e leggere ulteriori dettagli sul titolo, che ci confermano la presenza di testi unicamente in lingua inglese e doppiaggio inglese e giapponese.

MONARK – Trailer di annuncio

Il nuovo titolo RPG arriverà nel 2022!

Segui il tuo ego, controlla la follia.

Milano (10 giugno, 2021) – NIS America è felice di annunciare che MONARK arriverà su Nintendo Switch™, PlayStation®4, PlayStation®5 e PC all’inizio del 2022.

Puoi affrontare te stesso e le minacce che ti circondano per salvare le persone che ami? La Shin Mikado Academy è avvolta da una Nebbia che induce alla follia e solo tu puoi salvare tutti coloro che sono all’interno. Sviluppa il tuo Ego per rompere i patti stabiliti dai Pactbearers e rimuovi la Nebbia corrotta.

Maggiori informazioni disponibili qui: https://www.nisamerica.com/monark

A proposito del gioco:

Fino a che punto potrai spingerti per salvare le persone che ami? Potrai affrontare le minacce che ti circondano? Puoi affrontare te stesso?

Il tuo mondo è immerso nella follia quando la misteriosa e micidiale Nebbia circonda la Shin Mikado Academy. Per salvare i tuoi amici, entri nell’Otherworld, una dimensione piena di Demoni oltre il mondo reale. All’interno di questo regno enigmatico, devi imparare a sfruttare la tua Authority of Vanity ed evocare un battaglione di Fiends, il cui potere deriva dall’Ego del loro padrone.

Sviluppa il tuo Ego attraverso vari test psicologici per aumentare il potere dei tuoi Fiends e guida le tue forze in battaglia per combattere con e contro i sette “Pactbearers” che stanno corrompendo l’accademia. Abbraccia il potere della tua follia per guadagnare forza, ma fai attenzione a non andare troppo lontano, per non rischiare di perderti. Compagni studenti e istruttori ti presteranno il loro aiuto nella tua ricerca per risolvere le anomalie in tutto il campus.

Caratteristiche principali:

  • Discesa nella follia: Alterna l’esplorazione della nebbia del mondo reale e il combattimento nell’enigmatico Otherworld. Invoca gli alleati, combatti i nemici e svela i misteri che circondano la tua accademia. Salverai il mondo o impazzirai e verrai sconfitto?
  • Nella nebbia e oltre: Immergiti in un regno oscuro dove la realtà e te stesso si scontrano. I misteriosi mondi che esplorerai prendono vita in uno stile surreale e oscuro neo-fantasy, con intricati design dei personaggi e ambientazioni evocative.
  • Il potere dell’Ego: Rafforza il tuo Ego e personalizza l’aspetto e le abilità dei tuoi Fiends. Sblocca diversi Fiends da comandare in battaglia e usa il sistema tattico a mano libera per posizionare le tue unità e scatenare la distruzione sui tuoi nemici.

Dettagli sul gioco:

  • Data d’uscita: Inizio 2022
  • Piattaforme: Nintendo Switch™, PlayStation®4, PlayStation®5, PC
  • Genere: JRPG
  • Giocatori: 1
  • Testo: Inglese
  • Audio: Inglese / Giapponese
  • Rating: RP
  • Publisher: NIS America, Inc.
  • Licensor: FURYU Corporation

Fonte: NIS America via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*