WORST: annunciato un nuovo manga spin-off dedicato a Zetton

WORST: annunciato un nuovo manga spin-off dedicato a Zetton

Sul nuovo numero di Shōnen Champion è stato annunciato WORST Gaiden Zetton-sensei, manga spin-off della celebre opera di Hiroshi Takahashi.

Il manga farà il suo debutto nel prossimo numero del magazine, che verrà rilasciato in Giappone il 6 luglio. Il protagonista dello spin-off sarà niente meno che Hanazawa “Zetton” Saburō e verrà incentrato sul suo sogno di diventare insegnante. Hiroshi Takahashi si è occupato della realizzazione del concept originale, Dai Suzuki è invece il sceneggiatore del manga e infine Shintarō Yamamoto si è occupato dei suoi disegni.

Ma non è l’unica novità riguardante le opere di Takahashi. All’interno della rivista è stato infatti annunciato che nel corso dell’inverno si terrà l’evento “Re CROWS, Re Otokogi”, che servirà a celebrare il trentesimo anniversario della serie. Inoltre grazie ad una collaborazione con il gruppo di artisti ANIMAREAL farà si che il gruppo di motociclisti The Front of Armament presenti all’interno dell’opera prenderà in qualche modo vita.

Non ci resta dunque che attendere ulteriori novità sia sul manga WORST Gaiden Zetton-sensei che su tutti gli eventi dedicati alle opere di Hiroshi Takahashi.

WORST: annunciato un nuovo manga spin-off dedicato a Zetton

Fonte: Shōnen Champion via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games