THE PROMISED NEVERLAND: Amazon produrrà una serie live action

THE PROMISED NEVERLAND

Variety ha riportato la notizia secondo cui Amazon starebbe producendo una serie live action in lingua inglese basata su THE PROMISED NEVERLAND, il manga scritto da Kaiu Shirai e illustrato da Posuka Demizu. A scriverne la sceneggiatura sarà Meghan Malloy e la regia sarà affidata a Rodney Rothman, che occuperà anche il ruolo di produttore esecutivo. Masi Oka lo affiancherà nella produzione assieme a Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo Entertainment. Malloy e Rothman hanno lavorato entrambi al pluripremiato lungometraggio d’animazione “Spider-Man – Un nuovo universo”, mentre Masi Oka (noto per aver preso parte alla serie “Heroes” nel ruolo di Hiro Nakamura) ha prodotto il controverso film tratto da Death Note ed è al lavoro su quelli tratti da Mega Man e Attack on Titan.

THE PROMISED NEVERLAND parla di un gruppo di tre brillanti ragazzini che scoprono che l’orfanotrofio in cui vivono non è il luogo idilliaco che credevano. Decideranno di elaborare un piano di fuga per salvare loro stessi e per tutti gli altri bambini al loro interno. La serie verrà prodotta da Amazon Studios e Fox 21 Television Studios.

La serie animata tratta dal manga di Shirai e Demizu è disponibile su Netflix.

Fonte: Variety

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.