Mario Maker: prossimamente su Wii U

mario maker cover E3

Il Nintendo Digital Event ha confermato i rumor che circolavano da giorni, quasi del tutto esatti. Mario Maker esiste, ma arriverà prossimanente su Wii U, anziché su Nintendo 3DS come vociferato. Con questo nuovo titolo i giocatori potranno creare e condividere i propri livelli di Super Mario, decidendo persino se dovranno avere l’aspetto di un gioco dell’era NES o del più recente New Super Mario Bros. U. Sebbene l’idea non sia propriamente originale (Little Big Planet vi dice niente?) l’idea di realizzare livelli di gioco con tutto il materiale di Mario a disposizione non può che solleticare il nostro interesse. Gustatevi di seguito il trailer di annuncio!

Crea per la prima volta i tuoi livelli Super Mario Bros. con questo nuovo titolo per Wii U.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games