JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle, il nuovo trailer diffuso direttamente da un grattacielo

jojos bizarre adventure all star battle

NAMCO BANDAI stavolta ha deciso di fare le cose in grande stile. Proprio ieri il publisher nipponico per dare maggiore visibilità a JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle, picchiaduro di prossimo arrivo su PlayStation 3, ha ben pensato di comprare spazio pubblicitario sull’ALTAvision, maxischermo situato su un grattacielo davanti la stazione di Shinjuku in Giappone, per diffondere il nuovissimo trailer del gioco. Un’ottima trovata se si pensa che il posto è un’affollatissima meta di ritrovo per moltissimi giapponesi.

Annunciato lo scorso luglio, JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle è il nuovissimo picchiaduro di NAMCO BANDAI e CyberConnect2 basato sul famosissimo manga Le Bizzarre Avventure di Jojo con oltre 30 personaggi giocabili provenienti da tutte le saghe della serie, una modalità online, la modalità di personalizzazione e molto altro.

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle sarà disponibile al momento solo in Giappone dal 29 agosto in esclusiva su PlayStation 3.

Vi lasciamo al nuovissimo trailer diffuso sull’ALTAvision di Shinjuku.

AGGIORNAMENTO: Namco Bandai rilascia tramite il suo canale ufficiale Youtube i primi 5 minuti del trailer in questione, quindi sarà possibile gustarselo in una migliore qualità e senza le urla dei fan in sottofondo. Potete trovare il video più in basso.

http://youtu.be/z0hq8FnnFM4

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xe9pvmZM1mA

 

Fonte: Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.