Like a Dragon: aperte le candidature per le “Minato Girls”

Like a Dragon: aperte le candidature per le “Minato Girls”

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio annunciano l’apertura delle candidature per le “Minato Girls” per il prossimo capitolo di Like a Dragon. Le audizioni si terranno per il solo pubblico femminile che ha compiuto almeno 20 anni ed è residente in Giappone. Coloro che passeranno la audizioni avranno la possibilità di apparire nel gioco sia sotto forma di personaggi in CG che in scene live-action, oltre che partecipare ad attività promozionali dedicate al nuovo capitolo.

Al momento non è chiaro capire di che titolo si tratti, se di un nuovo spin-off o del nono capitolo principale. Possiamo però togliere dai sospettati Yakuza Kiwami 3 dato che la compagnia ha confermato che non sarà il prossimo titolo ad essere sviluppato.

Fonte: SEGA, Ryu Ga Gotoku Studio via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.