AI: THE SOMNIUM FILES – nirvanA Initiative ha una nuova data di uscita

AI: THE SOMNIUM FILES – nirvanA Initiative

Brutte notizie per tutti coloro che sono in trepidante attesa di gettarsi nell’avventura proposta da AI: THE SOMNIUM FILES – nirvanA Initiative! Attraverso un comunicato stampa, Spike Chunsoft comunica che l’uscita europea del gioco è stata posticipata all’8 luglio, ovvero un ritardo di appena due settimane dalla data precedentemente comunicata (24 giugno).

Ma perché questo posticipo? Come riportato dalla stessa compagnia, ci sono stati dei ritardi per quanto riguarda la produzione e la spedizione delle edizioni retail. Si sarebbe potuto far comunque uscire la versione digitale, ma per dare la giusta parità ai giocatori si è deciso che entrambe usciranno la stessa data.

AI: THE SOMNIUM FILES – nirvanA Initiative è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC tramite Steam e Microsoft Store. Se vi siete persi le ultime informazioni sul gioco, vi rimandiamo alla precedente notizia.

Fonte: Spike Chunsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.