TEKKEN 7: oltre 30 minuti di gameplay

TEKKEN 7

PlayStation Underground ha rilasciato oltre 30 minuti di gameplay per TEKKEN 7, in arrivo il prossimo 2 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il video, che potete trovare a fine articolo, ci permetterà di vedere tantissimi nuovi aspetti del gameplay del gioco con i commenti di alcuni membri del team di sviluppo di BANDAI NAMCO Entertainment. Potremo ammirare in azione alcuni dei tantissimi personaggi presenti nel roster compresa la new entry Lucky Chloe.

Gli sviluppatori si concentrano poi su cosa sulle aspettative di neofiti e veterani della saga per quest’ultimo capitolo. Inoltre verranno mostrate sia le novità introdotte alla personalizzazione dei personaggi che la nuova modalità di gioco Treasure Hunt, che ricompenserà i giocatori con drop casuali.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che, se ve lo foste persi, potete trovare l’ultimo character trailer riepilogativo nel nostro precedente articolo. Buona visione.

TEKKEN 7 – Gameplay PlayStation Underground

Fonte: PlayStation Underground via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games