Phoenix Wright: Ace Attorney 6, Edgeworth e Blackquill compariranno nel gioco

Phoenix Wright: Ace Attorney 6, Edgeworth e Blackquill compariranno nel gioco

Seppur in formato francobollo, l’anteprima del nuovo numero di Famitsu sarà sicuramente in gradi di mandare in visibilio i fan della serie Ace Attorney!

Tramite questa piccola anteprima infatti, apprendiamo oggi che Simon Blackquill, senza dubbio il prosecutore rivale più amato in Dual Destinies, e Miles Edgeworth, personaggio che non ha di certo bisogno di presentazioni, faranno la loro comparsa all’interno del nuovo Phoenix Wright: Ace Attorney 6.

Sebbene al momento non sia possibile sapere altro a riguardo, ci si può appunto aspettare maggiori informazioni tra le pagine della rivista.

In una nota separata, CAPCOM terrà anche uno speciale live streaming dove si parlerà del gioco, delle collaborazioni speciali, e molto altro ancora. La  trasmissione verrà trasmessa sia sul canale Youtube ufficiale della compagnia, sia su quello di Twitch.

Non resta altro da fare che attendere le nuove informazioni. Nell’attesa, vi lasciamo di seguito all’anteprima della rivista.

phoenix-wright-ace-attorney-6-famitsu

Fonte: CAPCOM via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games