Yumeutsutsu Re:Master e Re:After arriveranno in Occidente ad aprile

Yumeutsutsu Re:Master

Degica Games e Kogado Studio rivelano ufficialmente che due titoli della serie Yumeutsutsu, ovvero Yumeutsutsu Re:Master e Yumeutsutsu Re:After, verranno rilasciati in Occidente dal 23 aprile su Nintendo Switch via eShop e su PC via Steam.

Stando a quanto riportato dalle schede presenti sul sito di Nintendo, Re:Master verrà venduto alla modica cifra di 64,99 €, mentre Re:After sarà accessibile per 49,99 €.

I due giochi sono fissati in uscita anche su PlayStation 4 e PS Vita, ma per via della recente emergenza sanitaria dovuta al COVID-19, queste versioni del gioco sono state rimandate a data da destinarsi.

Qui sotto potete trovare le introduzioni ai rispettivi giochi:

Yumeutsutsu Re:Master – Panoramica

Yumeutsutsu Re:Master è un’avventura amorosa tra ragazze ambientata in un piccolo studio giapponese.

La storia si svolge nella città di Koenji, non lontano dalla capitale imperiale di Tokyo, dove ha sede Eureka Soft, un piccolo studio per lo sviluppo dei videogiochi. Ai, l’eroina della storia, è una ragazza di campagna che comincia a lavorare presso Eureka Soft, dove lavora anche la sorella, dopo aver ricevuto una misteriosa e-mail proprio dallo studio.

Lì incontra tutto il team formato da sole ragazze (e dalla cagnolina): la capa dello studio, sua sorella, che la tratta con freddezza, la doppiatrice/cameriera, la sceneggiatrice “piccolo T-Rex”, l’artista in uniforme e Banako, la cagnolina vicepresidente. Ai comincia a imparare come si sviluppano i videogiochi mentre pian piano cerca di capire i misteri che nascondono le sue colleghe.

Il mondo di Ai si espanderà un po’ alla volta, insieme allo sviluppo del gioco.

Yumeutsutsu Re:After

Per rispondere alle richieste dei fan, ci sono cinque nuove storie su cosa succede dopo.

Yumeutsutsu Re:Unification – Segui Ai e Kokoro alle prese con l’incarico di creare un fan disc del loro gioco di successo. Questa volta, Ai si occupa della grafica, mentre a Kokoro viene affidata la trama!

Deadline rather than paradiseSaki si sta rilassando e progetta un viaggio oltreoceano con la sua dolce metà, quando arriva una richiesta di aiuto dal team del secondo gioco: “La nostra sceneggiatrice ha dato FORFAIT“. Quale sarà la scelta di Saki?

Ghosts of the Past Nana, che ora è una doppiatrice di talento ed è felicemente sposata con Ai, riceve una lettere dalla madre morta da tempo…

Married LifeAi e Maria hanno traslocato dal dormitorio e adesso vivono nella loro casa. Ma la vita da sposate è tesa e piena di sfide.

Love Story, With Her and the DogAi pensa che a Honoka stia benissimo il suo costume da bagno, anche se sembrava del tutto fuori portata, finché…

Fonte: Degica Games, Kogado Studio via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games