YS VIII: Lacrimosa of DANA – Svelata la data di uscita della versione PC

Ys VIII: Lacrimosa of DANA - Recensione

Finalmente ci siamo! Con un nuovo comunicato, NIS America comunica ufficialmente che la versione PC di YS VIII: Lacrimosa of DANA arriverà su Steam e GOG tra pochi giorni, ovvero il 16 aprile.

Questa versione offrirà gli stessi contenuti della versione PS4, tra cui il recente update della nuova localizzazione. Per tutta la prima settimana dal suo debutto, coloro che acquisteranno il gioco riceveranno gratuitamente i seguenti contenuti:

  • Adol’s Adventure Essentials DLC (Che include i costumi Silver Armor e Adventurer’s Clothes)
  • Digital Mini Art Book
  • Digital Soundtrack
  • Costume “Eternian Scholar” per Laxia

YS VIII: Lacrimosa of DANA è attualmente disponibile su PlayStation 4 e PS Vita, mentre arriverà in Europa su Nintendo Switch dal 29 giugno.

Se siete interessati al gioco, potete dare una lettura alla nostra recensione della versione per console Sony: YS VIII: Lacrimosa of DANA – Recensione.

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.