NEKOPARA Vol. 3 rimandato a maggio

NEKOPARA Vol. 3

NEKO WORKs annuncia ufficialmente che il terzo capitolo della piccante serie NEKOPARA ritarderà la sua uscita su PC, passando dal 28 aprile, data originariamente stabilita, al 26 maggio.

Il tutto è dovuto a un recente ricovero in ospedale di Sayori, creatore della serie. Sfortunatamente però, dal comunicato non è possibile sapere se ora le sue condizioni sono migliorate o no, dal momento che l’unica cosa riportata è semplicemente la nuova data di uscita, le classiche scuse di rito, e la promessa che il team di sviluppo si impegnerà al massimo per rispettare la finestra di lancio.

Nell’attesa di ulteriori informazioni a riguardo, vi lasciamo a una breve introduzione del gioco.

NEKOPARA Vol. 3 – Storia

Guidata da Kashou Minaduki, la pasticceria La Soleil prospera grazie all’aiuto di Maple e Cinnamon.

Rispetto alle altre sorelle, queste due sono particolarmente legate tra di loro. Ma un giorno, Maple incontrerà qualcosa che la farà vacillare sul raggiungimento del suo sogno. Cinnamon, il cui unico desiderio è quello di non vedere soffrire la sorella, vuole aiutarla in qualsiasi modo possibile. Questa è una tenera storia tra ambizioni e legami familiari… condita da tanto buon ecchi!

Fonte: NEKO WORKs via DualShockers

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.