Saint Seiya – Soul of Gold: dove guardarlo in italiano

Saint Seiya – Soul of Gold: dove guardarlo in italiano

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde un comunicato stampa per annunciare che la nuova serie animata di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco verrà trasmessa in simultanea mondiale a partire da domani, sabato 11 aprile, anche con sottotitoli in lingua italiana. Tutti i dettagli nel comunicato stampa di seguito!

Anime Consortium Japan annuncia la trasmissione in simultanea di Saint Seiya – Soul of Gold in 220 paesi e regioni

La nuova stagione 2015 di Saint Seiya è disponibile in streaming su DAISUKI.net con sottotitoli multilingua

Tokyo, Giappone – 13 aprile 2015 – Anime Consortium Japan Inc., la celebre società giapponese dedita alla trasmissione in streaming di anime su licenza, ha annunciato oggi che, oltre ai titoli già annunciati per la primavera 2015, anche la nuova stagione di Saint Seiya – Soul Of Gold sarà trasmessa in simultanea dall’11 aprile (JST) su DAISUKI.net con sottotitoli multilingua.

Informazioni su Saint Seiya – Soul Of Gold:

Trascendendo persino l’eternità,

per proteggere l’amore e la pace nel mondo, i dodici cavalieri d’oro sono tornati in vita!

Durante la battaglia con Hades nel regno degli inferi, i dodici cavalieri d’oro hanno scelto di sacrificare le loro stesse vite pur di distruggere il Muro del pianto e aprire un varco!

Anche se per tutti sono ormai morti, Ioria e gli altri cavalieri d’oro in realtà sono tornati in vita, in uno splendido mondo traboccante di luce!

Ma perché sono rinati, se dovevano essere ormai scomparsi? Con questo mistero da svelare, Ioria viene coinvolto nella battaglia. E proprio quando il suo cosmo sta raggiungendo il limite… l’armatura del Leone subisce una trasformazione!

Nel 2015, il cosmo dei cavalieri d’oro è finalmente rinato!

La tanto attesa nuova stagione della popolare serie con protagonisti i celebri guerrieri, Saint Seiya – Soul of Gold, debutterà sulla televisione giapponese nel corso della primavera. I fan oltreoceano potranno assistere gratuitamente alla trasmissione in simultanea della serie su DAISUKI (www.DAISUKI.net). Lo streaming sarà offerto con sottotitoli multilingua in inglese, cinese tradizionale, spagnolo (Europa), spagnolo (America Latina), portoghese (America latina), arabo, italiano, indonesiano, malese, thailandese, tagalog e coreano.

Il servizio in streaming sarà attivo in 220 paesi e regioni in tutto il mondo: Asia (tutti i paesi e le regioni a eccezione di Cina e Giappone), America del Nord, America Centrale e Sudamerica (tutti i paesi e le regioni), Medio Oriente (tutti i paesi e le regioni), Europa (tutti i paesi e le regioni, a eccezione di Svizzera, Francia, Belgio, Principato di Monaco, Lussemburgo, Andorra), Africa (tutti i paesi e le regioni tranne Algeria, Tunisia, Gabon, Camerun, Guinea, Costa d’Avorio, Congo, Senegal, Ciad, Togo, Niger, Madagascar, Mali, Mauritania, Marocco e Guinea equatoriale), Oceania (tutti i paesi) e Antartide. In alcune zone, tutti gli episodi rilasciati saranno disponibili in streaming, mentre in altre l’episodio più recente sarà trasmesso online insieme al primo. Il primo episodio di Saint Seiya – Soul of Gold sarà trasmesso per la prima volta l’11 aprile 2015 alle ore 00:00 (fuso orario JST). Ogni sabato sarà aggiunto un nuovo episodio.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games