Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth – Data di lancio per la versione completa

Record of Lodoss War

PLAYISM ha annunciato la data di lancio per la versione completa di Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth, già disponibile in Early Access su Steam.

Il titolo sarà disponibile sulla piattaforma di Valve a partire dal prossimo 27 marzo, e al suo interno saranno implementati gli Stage 5 e Stage 6. Il prezzo di lancio è fissato a 19,99 €, ma per il primo periodo del lancio tutti i giocatori potranno approfittare di uno sconto del 20%. Vediamo assieme alcuni dettagli aggiuntivi grazie ad una breve panoramica rilasciata dalla software house.

Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth – Panoramica

Deedlit si sveglia improvvisamente in un luogo misterioso e sconosciuto.

Dove mi trovo? Dove mi trovo?

Con nessuno attorno a se, le sue domande vennero accolte solamente dal silenzio. Alla ricerca di una risposta, Deed decide di avventurarsi da sola…

Gameplay

Sfrutta il potere degli Spiriti e la Magia per farti strada all’interno di questo misterioso labirinto. Migliora le capacità dei tuoi alleati assorbendo le Soul Stream dai nemici sconfitti, in modo da poter sovvertire il risultato di ogni battaglia. Utilizza le abilità elementali del tuo arco per superare qualsiasi ostacolo.

La versione completa del titolo includerà al suo interno lo Stage 5 e lo Stage 6. Lo Stage 5 è la Hall of Knight, in cui Deed arriverà dopo aver inseguito un nemico incontrato in precedenza. Al suo interno la attende…

Con un immenso plot twist, la narrazione sta per giungere alla sua conclusione.

Fonte: PLAYISM 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*