DRAGON QUEST Monsters: Joker 3, rivelato un nuovo personaggio

DRAGON QUEST Monsters: Joker 3

Il numero di questa settimana della rivista Weekly Jump, ha rivelato nuove informazioni su DRAGON QUEST Monsters Joker: 3, che uscirà in esclusiva su Nintendo 3DS il prossimo 24 marzo nel solo territorio giapponese. Oltre ai Breal Monster, una particolare varietà di mostri introdotti per la prima volta in questo capitolo e descritti come esseri corrotti che costituiscono una minaccia per il nostro protagonista, fa la sua comparsa un misterioso personaggio femminile.

La ragazza, il cui aspetto è decisamente simile a quello del nostro eroe, sembra essere a conoscenza dei segreti che si nascondo dietro al misterioso Break World e come il protagonista indossa sul suo orecchio il dispositivo Reactor. La donna misteriosa sembra inoltre conoscere alcuni dettagli sul nostro eroe, insomma un personaggio che sembra sarà abbastanza importante per lo svolgersi delle vicende nel gioco.

Dragon-Quest-Monsters-Joker-3-personaggio-femminile

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Izanagi
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.