Dragon Ball XenoVerse conquista le classifiche di vendita in Italia

Dragon Ball XenoVerse conquista le classifiche di vendita in Italia

BANDAI NAMCO Games annuncia che Dragon Ball XenoVerse è balzato in vetta alle classifiche di vendita dei titoli PlayStation 4 e Xbox One in Italia! Tutti i dettagli nel comunicato stampa di seguito.

DRAGON BALL XENOVERSE conquista le classifiche italiane PlayStation 4 e Xbox One!

Milano, 9 marzo 2015 – KAMEHAMEHA!!!! DRAGON BALL XENOVERSE, nuova avventura dedicata a uno dei manga più amati e famosi del mondo, ha conquistato i videogiocatori italiani. Nel corso della sua prima settimana di disponibilità in Italia, infatti, il gioco realizzato da Dimps e BANDAI NAMCO Games è primo in tre diverse categorie: videogioco più venduto per PlayStation 4, videogioco più venduto per Xbox One e videogioco più venduto per PlayStation 3!

DRAGON BALL XENOVERSE è stato sviluppato dal celebre studio giapponese di Dimps e stravolge l’adrenalinico universo di DRAGON BALL, così come lo conosciamo! Due misteriosi viaggiatori nel tempo, Towa e Mira, sono riusciti a creare alcune distorsioni temporali nel passato, come parte di un malvagio piano per portare il caos e alterare il corso della storia di DRAGON BALL. Con l’aiuto di Trunks, i giocatori dovranno ripercorrere questa versione alterata della storia con i propri personaggi personalizzati e intervenire in alcuni eventi cruciali del passato, per ripristinare l’universo di DRAGON BALL. I giocatori si ritroveranno ad affrontare le battaglie più epiche e famose, sfidando i più potenti guerrieri Saiyan e alcuni dei più temuti nemici, come Vegeta, Frieza e Cell, per decidere le sorti del futuro!

Preparati a scoprire tantissime novità, come potenti e frenetiche battaglie con un gameplay rinnovato, un’immersione assolutamente unica nel famoso universo creato da Akira Toriyama e molti nuovi personaggi, come una divinità chiamata il Supremo Kai del Tempo e un misterioso uccello detto Tokitoki, in grado di generare il tempo. Rompendo la tradizione con i classici titoli di DRAGON BALL precedenti, DRAGON BALL XENOVERSE include un nuovo mondo, dove i giocatori possono ritrovarsi nella misteriosa e futuristica Tokitoki City, per divertirsi insieme tra combattimenti e missioni.

DRAGON BALL XENOVERSE è disponibile per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360 e STEAM®.

Unisci il tuo Ki con altri fan di DRAGON BALL XENOVERSE su:

  • Sito web esperienza digitale ufficiale: www.DB-XV.com
  • Sito web ufficiale del gioco: www.DragonBallXenoverse.com
  • Sito web ufficiale di BANDAI NAMCO Games: www.BandaiNamcoGames.eu
  • Pagina Facebook ufficiale: facebook.com/BandaiNamcoGames.Europe
  • Account Twitter ufficiale: twitter.com/BandaiNamcoEU

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale