Exile Election: trailer per Michimune Isurugi

Exile Election

Siamo arrivati al settimo trailer di presentazione per Exile Election, il nuovo adventure a tema death game di Nippon Ichi Software. Il video di oggi ci va a presentare Michimune Isurugi.

Come già spiegato in precedenza, Michimune è il miglior amico di Yuuri Himeno. Ha una personalità fresca e un forte desiderio di proteggere Yuuri e Miori. Ha molta sicurezza nella sua forza fisica, ma quest’ultima non servirà a molto nelle elezioni.

Se ve li siete persi, vi rimandiamo ai precedenti trailer, che ci presentano Miori Himeno, Yuuri Himeno, Kaasha Tadenomiya, Aasha Tedenomiya, Hakushuu Isumi, e Alice.

E ora, gustatevi pure il trailer, ricordandovi che l’uscita di Exile Election in Giappone è prevista il 27 aprile su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Exile Election – Trailer Michimune

Exile Election

Fuori da Aliceland, il luna park dove il protagonista e gli altri sono situati, vi è un mondo devastato sotto ogni aspetto.

L’esterno è popolato da mostri, e visto che se se ne incontra uno indubbiamente ucciderà il malcapitato, la fuga è impossibile.

Il protagonista e gli altri, imprigionati in un luna park da poter definire ultimo bastione o persino paradiso terrestre, devono partecipare ad un gioco mortale chiamato Exile Election, preparato da un misterioso pupazzo meccanico, Alice, per poter sopravvivere.

Lo scopo del protagonista, Kaname Ichijou, è di vendicarsi delle nove persone che hanno esiliato la sua sorellina durante la primissima elezione.

Sondando le personalità, i legami, i trascorsi, le debolezze, eccetera dei nove partecipanti, raccoglierete informazioni per le elezioni tenute una volta ogni tre giorni.

Ingannate gli avversari, approfittate delle loro debolezze, e fingete di lavorare con coloro che hanno interessi reciproci. Usate ogni mezzo necessario per ottenere la vostra vendetta.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.