Hokuto Ga Gotoku: demo pianificata per il Giappone

Hokuto Ga Gotoku

Hokuto Ga Gotoku, titolo targato SEGA che vedrà il buon Kenshiro alle prese con le meccaniche della serie Yakuza, riceverà a febbraio 2018 una versione demo sul PlayStation Store nipponico di PlayStation 4.

Sebbene ancora non sia possibile sapere la data di rilascio ufficiale per questa versione di prova, la compagnia ci intrattiene quantomeno con qualche piccola informazione generale:

  • SEGA partirà con la diffusione di spot pubblicitari del gioco da fine dicembre fin verso metà gennaio, mentre gli spot online e pubblicità tramite web inizieranno a febbraio.
  • I video di gameplay vedranno la luce da metà gennaio.
  • Gli eventi hands-on sono pianificati per la seconda metà di dicembre fino a gennaio in città come Tokyo e Osaka.
  • Spot TV verranno invece trasmessi da metà febbraio fino a inizio marzo.
  • Il traguardo di vendite prefissate dalla compagnia è 400,000.

Non resta che attendere l’arrivo dei vari video pubblicitari del gioco, magari conditi con qualche galleria di immagini o informazioni.

Hokuto Ga Gotoku debutterà sulle PlayStation 4 giapponesi a partire dal 22 febbraio 2018, sia in versione standard che nella speciale Century’s End Premium.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games