Atelier Firis: primo pack DLC in arrivo

Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey

Gust ha annunciato l’arrivo del primo pack di DLC per Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey, già disponibile in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

In occidente arriverà nel corso della primavera 2017 e, oltre che sulle console di casa Sony, sbarcherà per la prima volta anche su PC. Assieme ai contenuti scaricabili verrà rilasciato anche un aggiornamento che implementerà un nuovo campo di raccolta, il Riesent Rene, ricco di nuove quest e pericolosissimi nemici. I DLC potranno essere acquistati sia singolarmente che in un pack al costo di 1.080 yen. Scopriamoli insieme.

Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey – DLC Pack #1

Personaggio Aggiuntivo: Heinz Freihorn (750 yen)

atelier-firis-screenshot-01

  • Età: 16 anni
  • Occupazione: nomade
  • Doppiatore: Yuto Suzuki
  • Illustratore: Yuugen

Un ragazzo che viene da una famiglia inusuale che alleva mostri. È un ragazzo facile da lusingare e con una personalità molto diretta, non pensa molto ai particolari delle cose. Il suo sogno è quello di allevare mostri potentissimi, per questo quando li incontra si scontra con loro senza nemmeno pensare.

Stanco della sua famiglia che invece si vuole occupare solo di mostri deboli, decide di intraprendere un viaggio. Molto abile manualmente, la sua specialità è creare materiali per i mostri.

Costume: Firis – “Sky-Blue Papillon” (216 yen)

atelier-firis-screenshot-04

Costume: Liane – “Night Onyx” (216 yen)

atelier-firis-screenshot-05

Costume: Ilmeria – “Red and White Amour” (216 yen)

atelier-firis-screenshot-06

Costume: Drossel – “Fresh Verdure Feuilles” (216 yen)

atelier-firis-screenshot-07

Costume: Sophie – “Passion Soleil” (216 yen)

atelier-firis-screenshot-08

Gust Legacy Title BGM Pack (gratuito)

Una serie di musiche tratte da alcuni dei più iconici titoli della software house come ad esempio: Falcata, Mail Purana, Kuroi Hitomi no Noa, The Adventures of Robin Lloyd, Hresvelgr e Taishou Mononoke Ibunroku.

Fonte: Gust via Gematsu

 

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games