NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: svelati i DLC e due scenari inediti

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: svelati i DLC e due scenari inediti

Mancano poco più di due mesi all’uscita dell’ultima incarnazione videoludica del ninja biondo più famoso al mondo e sembrerebbe che, tramite i singoli file pre-caricati sui server di STEAM, sia possibile evincerne i vari DLC che saranno rilasciati ufficialmente solo dopo l’uscita del gioco.

Grazie infatti a Steam Database è stato possibile estrapolare i dettagli che presumibilmente saranno presenti nel Season Pass di NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 e che poi sarà possibile scaricare singolarmente. Ecco in quest’immagine i dati estratti.

naruto_ultimate_storm_4_DLC_list

Chiaramente non vi è ancora nulla di ufficiale, per cui considereremo tali informazioni ancora come voci di corridoio; in ogni caso, come è possibile evincere dalla lista, saranno presenti alcuni contenuti che aggiungeranno Tecniche Combinate, Personaggi Extra e Costumi aggiuntivi ma ciò che salta subito all’occhio sono i due scenari inediti incentrati sui personaggi di Shikamaru e Gaara.

Se avete seguito la serie di Naruto conoscerete sicuramente questi due ninja, ma ciò che probabilmente non sapete è che, oltre ad essere protagonisti quantomeno dell’opera principale, sono presenti anche in alcune Light Novel (una sorta di romanzi) edite in Giappone.

Se davvero gli scenari di Shikamaru e Gaara fossero tratti da queste Light Novel avremo modo di gustare due episodi con trame fin’ora inedite qui in occidente, che vedranno il Ninja della Foglia impegnato in un indagine su alcune misteriose scomparse avvenute nel villaggio di Konoha, mentre il potente Kazekage dovrà affrontare per la prima volta una sfida mai fronteggiata prima d’ora… l’amore.

Speriamo quindi di avere presto conferma di questi DLC da BANDAI NAMCO Entertainment, nel frattempo vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su console PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 5 febbraio 2016.

Fonte: SteamDB via ShonenGamez

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ateyo
Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.