DETECTIVE CONAN: due spin-off animati in arrivo su Netflix

DETECTIVE CONAN

Netflix annuncia l’arrivo sulla piattaforma di due spin-off legati all’universo di DETECTIVE CONAN: “Zero’s Tea Time” e “The Culprit Hanzawa”.

In Zero’s Tea Time seguiremo le vicende dell’agente di polizia Rei Furuya, personaggio che vive una triplice vita. La sua seconda identità è infatti quella di Tōru Amuro, detective privato e cameriere part time presso il Café Poirot, ma fa anche parte dell’Organizzazione Nera sotto lo pseudonimo Bourbon. La serie ci permetterà di scoprire più dettagli sulla sua quotidianeità e su come riesce a gestire le sue tre identità.

In The Culprit Hanzawa invece il protagonista sarà niente meno che l’iconica silhouette nera che in ogni episodio della serie principale svolge il ruolo di colpevole durante le indagini svolte da Conan Edogawa. Entrambe le serie verranno rilasciate in tutto il mondo su Netflix nel corso del 2022.

Vi lasciamo ora con il primo trailer dedicato ai due spin-off di DETECTIVE CONAN, augurandovi come sempre una buona visione.

DETECTIVE CONAN: Zero’s Tea Time/The Culprit Hanzawa – Trailer

Fonte: Netflix via Anime News Network

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.