THE iDOLM@STER: Poplinks annunciato per dispositivi mobile

THE iDOLM@STER: Poplinks

Come promesso da BANDAI NAMCO Entertainment lo scorso 4 novembre, durante il corso di una recente diretta interamente dedicata alla serie THE iDOLM@STER è stato annunciato THE iDOLM@STER: Poplinks, un nuovo prodotto dedicato al franchise.

Si tratta di un free-to-play per dispositivi mobile, gli immancabili acquisti in-app, che debutterà in Giappone nel corso del 2021. Delle sessioni open beta della sola versione Android si terranno in questo 2020 ormai agli sgoccioli, sebbene non sia stata rivelata al momento una data precisa.

Ecco le prime informazioni sul gioco rilasciate dal sito ufficiale:

In THE iDOLM@STER: Poplinks, è stato indetto un mega concerto chiamato “Poplinks Festival“, in cui idol hanno la possibilità di oltrepassare i confini delle loro rispettive agenzie per formare delle unit miste. Il produttore, con l’obiettivo di essere al top in questo grande evento, farà da capo a una unit originale!

  • Vai oltre i confini di ogni agenzia per formare una unit di tre idol.
  • Mira al punteggio più alto in questo gioco molto casual, ovvero che può essere giocato in brevi periodi di tempo.
  • Dai un’occhiata a come vanno d’accordo gli idol di ciascuna unit.
  • Addestra a fondo la tua unit nell’apposita meccanica di addestramento.

Caratteristiche principali

  • Forma la tua unit: trova le somiglianze e segui il tuo istinto per formare la tua unit personale di tre idol. Gli idol saranno individuati direttamente con una “offerta”.
  • Un’esperienza IDOLM@STER di 60 secondi: si tratta di gioco a cui puoi giocare in brevi intervalli di tempo. Durante il Fever Timehakoyure“, verrà riprodotta la canzone che hai selezionato.
  • Semplice, ma strategico: imposta e scambia le abilità per ogni idol. Anche le unit con gli stessi membri si evolveranno in modo diverso a seconda del produttore.
  • Crescita degli idol: aumenta la popolarità dei tuoi idol attraverso le attività della unit, e allenala a fondo tramite il pannello di formazione “Coaching”.
  • Metti in mostra la tua unit: personalizza la copertina di un CD originale (immagine del profilo) per la tua unit utilizzando una vasta gamma di materiali, tra cui illustrazioni di idol, cornici e adesivi.
  • Idol non-stop: Al momento del lancio saranno disponibili ben 70 idol, e mensilmente ne verranno aggiunti di nuovi.

Qui sotto potete ammirare sia il suo trailer di annuncio, che l’evento di presentazione!

THE iDOLM@STER: Poplinks – Trailer

Evento di Presentazione

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games