Our World is Ended: data giapponese per le versioni PS4 e Switch

Our World is Ended

5pb., famoso per averci portato giochi e visual novels del calibro di STEINS;GATE, ha annunciato che rilascerà in Giappone il 28 febbraio 2019 la visual novel Our World is Ended, per le piattaforme Nintendo Switch e PlayStation 4.

La versione per PS4 sarà disponibile in copia fisica e in digital delivery, mentre la versione per Switch sarà solamente acquistabile sul Nintendo eShop. Our World is Ended costerà 7.800 yen (60 euro) in versione fisica e 7.000 yen (55 euro) in versione digitale.

Our World is Ended uscì originariamente per PS Vita a novembre 2017 soltanto in Giappone, visto il poco successo della console portatile Sony al di fuori del paese del Sol Levante. Questa nuova versione tuttavia includerà il 30% di contenuto scritto in più rispetto all’originale per Vita; questo corrisponde a circa 2 milioni di caratteri Giapponesi di testo, uno scenario post-game con nuovi personaggi equivalenti a circa cinque capitoli di storia originale, nuovi eventi in CG per lo scenario aggiuntivo e la storia principale, e alcuni miglioramenti quality of life come un registro dei dialoghi passati e un diagramma di flusso che mostra l’andamento delle scelte del giocatore.

In Nord America e in Europa il publisher PQube si occuperà di rilasciare questa stessa versione completamente localizzata in inglese per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite la piattaforma Steam, nel corso del 2019. Ancora non abbiamo una data di uscita precisa.

Fonte: 5pb. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games