A.O.T. 2 accoglie nuovi personaggi

A.O.T. 2 Attack on Titan 2

KOEI TECMO GAMES ha da poco aggiornato il sito ufficiale di A.O.T. 2, rivelando alcune informazioni condite di screenshot sui nuovi personaggi giocabili offerti  da questo titolo.

Ecco cosa hanno condiviso con noi. A.O.T. 2 uscirà su console PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC in Nord America ed Europa nel marzo del 2018.

Nuovi personaggi

Oruo Bozad (doppiato da Shinji Kawada)

È un membro della Scout Regiment’s Special Operation Squad (Squadra per le Operazioni Speciali dell’Armata Ricognitiva) selezionato da Levi. Attualmente possiede il record del maggior numero di titani abbattuti nella squadra. Non è raro vederlo imitare i modi di fare di Levi, come simbolo di rispetto nei suoi confronti, anche se sfortunatamente inciampa spesso nelle sue parole.

Petra Rall (Doppiata da Natsuki Aikawa)

È un membro della Scout Regiment’s Special Operation Squad selezionato da Levi. Nonostante sia minuta di corporatura, detiene il record di assist nell’abbattimento dei Titani all’interno della squadra. Visti i loro modi di porsi, lei e Oruo sembrano conoscersi da molto tempo.

Gunther Shultz (doppiato da Kouzou Mito)

È un membro della Scout Regiment’s Special Operation Squad selezionato da Levi. Ha assoluta fiducia sia in Levi che in Erwin, e segue meticolosamente ogni loro ordine. Ha un carattere inflessibile che lo porta a non parlare molto con gli altri.

Eld Gin (doppiato da Susumu Chiba)

È un membro della Scout Regiment’s Special Operation Squad selezionato da Levi. Si comporta come il vice in carica, e spesso tiene le redini della squadra quando Levi non è presente. Non si focalizza su battaglie individuali, convinto che la bravura di un soldato non equivale alla quantità di Titani abbattuti.

Moblit (doppiato da Rintarou Nishi)

È un membro della Scout Regiment Squad sotto la guida di Hange. Spesso si comporta come se fosse il suo assistente durante le missioni, e a volte come il suo controllore quando lei esagera.

A.O.T. 2 – Nuove Immagini

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more