Atelier Lydie & Suelle: il nuovo trailer mostra l’esplorazione

Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings

GUST ha rilasciato un nuovo trailer dedicato ad Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings, nuovo capitolo della storica serie Atelier, che va a mostrarci, oltre ad alcune sezioni di gameplay, anche varie ambientazioni che saranno presenti nel titolo.

L’uscita di: Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings è prevista per il 21 dicembre in Giappone su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PS Vita, per quanto riguarda invece l’uscita europea e nordamericana dovremo attendere fino ai primi mesi del 2018 per godere del titolo su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC relegando quindi l’esperienza per PS Vita al solo pubblico nipponico.

Ricordiamo inoltre che questo sarà il primo capitolo della ventennale serie Atelier ad approdare su Nintendo Switch.

L’ultima iterazione della saga Atelier andrà a concludere la trilogia iniziata con Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book e Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey. L’emozionante conclusione della trilogia “Mysterious” coinciderà anche con il ventesimo anniversario del franchise. La storia seguirà le vicende di due alchimiste gemelle: la riservata e premurosa Lydie Marlen e l’eccentrica e spensierata Suelle Marlen. Le gemelle lavorano assieme al padre nell’atelier di famiglia ma, per via della poca esperienza con l’alchimia, è raro che abbiano dei clienti. Mentre cercano di migliorare le loro abilità le due ragazze si ritrovano di fronte ad un misterioso dipinto e, dopo averlo controllato, si ritrovano risucchiate all’interno di un mondo ricco di materiali unici. Questo sarà solamente il primo passo di un’avventura che le porterà a realizzare il loro sogno, avere il miglior atelier del mondo!

Vi lasciamo con il nuovo trailer che ci presenta il mondo di gioco del nuovo Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings, caratterizzato da ambientazioni molto varie ed una notevole pulizia grafica, almeno per quanto concerne gli ambienti di gioco.

Atelier Lydie & Suelle – Field Trailer

Fonte: GUST via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games