Corpse Party (2021) annunciato per l’Occidente, arriverà questo mese

Corpse Party (2021)

Con una mossa combinata, XSEED Games e Marvelous Europe regalano un grandissimo annuncio per tutti i fan dei titoli horror! Il 20 ottobre debutterà in Occidente il titolo Corpse Party (2021) su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC via Steam, GOG, e Humble Store.

Quello che la compagnia ha denominato Corpse Party (2021) altro non è che Corpse Party: Blood Covered… Repeated Fear, titolo uscito in Giappone lo scorso 28 febbraio solo su PS4 e Switch.

Qui sotto potete trovare una introduzione al gioco, seguita dal suo trailer di annuncio!

Panoramica

Un rituale di amicizia andato storto trasporta la studentessa Ayumi Shinozaki e compagni in una versione di una realtà alternativa dell’istituzione colpita dalla tragedia che sorgeva molto tempo fa sul sito della loro stessa scuola. Mentre gli spiriti vendicativi degli studenti delle scuole elementari minacciano le loro vite e la loro sanità mentale, la loro unica speranza di sopravvivenza e di fuga è scoprire i dettagli agghiaccianti che circondano gli omicidi di coloro che sono intrappolati davanti a loro.

Feature

  • Grafica in stile retrò – Splendide immagini in stile 16 bit abbinate a descrizioni raccapriccianti e un sonoro da batticuore faranno scatenare la tua immaginazione con visioni piene di orrore.
  • Ogni scelta conta – Esplora ogni angolo dell’Heavenly Host Elementary con un incrocio tra un’avventura punta e clicca e un gioco di ruolo senza battaglie, facendo scelte che cambiano significativamente il corso della storia e il destino dei suoi personaggi.
  • Più contenuti che mai – Oltre ai cinque capitoli originali della storia principale, e ai quattordici extra, due nuovi ulteriori capitoli approfondiscono la relazione tra i personaggi preferiti della serie Ayumi e Yoshiki, oltre a presentare Miku Shirayume e Ryoka Iwami con i loro intriganti ruoli nella macabra leggenda della Heavenly Host Elementary.
  • Un’altra dimensione dell’horror – Indossa le cuffie per immergerti nell’audio giapponese completamente doppiato e negli effetti sonori da brivido grazie alle tecniche di registrazione 3D binaurale, che creano un’esperienza di suono surround simulato che ti farà guardare dietro le spalle ad ogni turno.

Corpse Party (2021) – Trailer di Annuncio

Fonte: XSEED Games, Marvelous Europe via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*