Ghost Blade: un nuovo sparatutto in arrivo su Dreamcast

ghost blade cover

HuCast Games, creatore di DUX, annuncia la data di uscita per Ghost Blade, un nuovo sparatutto 2D vecchio stile per SEGA Dreamcast. Di seguito trovate le specifiche e il trailer di annuncio.

HuCast Games è felice di annunciare che Ghost Blade, il nuovo, incredibile sparatutto per Dreamcast sarà disponibile ad inizio 2015.

Il nostro pianeta è minacciato da una razza aliena intenzionata a schiavizzare la razza umana. Per questo motivo, la federazione terrestre ha creato un nuovo prototipo di astronave, la Ghost Blade. Lei è l’ultimo baluardo a difesa della nostra sopravvivenza. Se anche questo strumento di difesa dovesse fallire, per i terrestri non ci sarà più nulla da fare…

I piloti della Ghost Blade dovranno affrontare ondate di nemici, alcuni di dimensioni davvero ENORMI, evitare le centinaia di proiettili che le forze aliene scaricheranno contro questa nuova navicella spaziale e distruggere la base aliena per mettere la parola fine a questa terribile minaccia!

Il titolo può essere pre-ordinato sul sito direttamente dal sito di HuCast Games.

Qui sotto trovate le specifiche del gioco:

Game Features

  • 3 Game Modes with 3 player ships too choose from.

Screen Orientation

  • TATE (“3:4”) and YOKO (“4:3”)

Game Modes

  • Stage Mode: 5 Stages
  • Caravan Mode: 2 min./5 min.
  • Time Attack

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale