Monochrome Mobius viene rimandato di un altro mese

Monochrome Mobius viene rimandato di un altro mese

AQUAPLUS ha rimandato nuovamente l’uscita di Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten, prevista per il 20 ottobre, ora per il successivo 17 novembre. Le cause sono da imputare a una diffusione dei contagi da COVID-19 all’interno degli studi del team di sviluppo.

Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten sarà disponibile in Giappone su PlayStation 5 e PlayStation 4 e solo su PC in tutto il mondo. Di seguito, le parole di un portavoce di AQUAPLUS.

“Questa è la seconda variazione della data di uscita, dopo la precedente modifica a luglio, che ci è servita a mettere a punto l’equilibrio generale del gioco e rifinirlo. I contagi da COVID-19, tuttavia, hanno causato ritardi imprevisti al lavoro rimanente. Ci ritroviamo ancora una volta a modificare i nostri programmi produttivi per dare priorità alla salute del nostro personale”.

Fonte: AQUAPLUS via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.