Takoyaki Minamoto apre i battenti a Torino

Takoyaki Minamoto

Gli amanti delle celeberrime e prelibate polpettine di polpo, i takoyaki, saranno felici di sapere che un nuovo ristorante specializzato in questa buonissima pietanza giapponese ha appena aperto i battenti in quel di Torino: si tratta di Takoyaki Minamoto, in Via Bogino, 17. Ma i takoyaki non saranno le uniche delizie presenti all’interno del menù di Minamoto: troveremo anche tebasaki karaage, mochi, gelato al tè verde, sake e birra giapponese.

Il locale è aperto dallo scorso 2 settembre e seguendo questo link potrete visitare la pagina Facebook ufficiale. I takoyaki sono delle polpette di polipo in pastella cotte su di una speciale piastra e condite con salsa apposita, maionese, alghe essiccate e fiocchetti di pesce essiccato. Takoyaki Minamoto è il primo ristorante specializzato a Torino.

Dove trovare Takoyaki Minamoto

Via Bogino, 17 – 10123 Torino
Telefono: 011 19016748

Orari di apertura

  • Martedì, mercoledì e giovedì dalle 12:30 alle 20:00
  • Venerdì e sabato dalle 12:30 alle 23:00
  • Domenica dalle dalle 12:30 alle 17:00
  • Chiuso il lunedì

Takoyaki Minamoto

Fonte: Guida Torino

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*