fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE, la splendida box art giapponese

Idea Factory | fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE

Tramite la product page pubblicata su Amazon Japan, Compile Heart ci mostra in anteprima l’affascinate box art nipponica di fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE, nuova versione per PlayStation 4 del gioco di ruolo di Galapagos RPG, la cui uscita in patria è confermata per il prossimo 5 novembre.

Più che una semplice conversione, ADVENT DARK FORCE potrà contare sue due ramificazioni inedite per la trama, che oltre al Goddess Chapter ci mostrerà anche i capitoli Evil God e Devil, il cui raggiungimento dipenderà dalle azioni del giocatore. Le battaglie potranno ora contare di sei membri del party, e sarà infine possibile scegliere il livello di difficoltà a nostro piacimento.

Nell’artwork, che vi mostriamo in coda a questo articolo, sono ben visibili i tre protagonisti principali presenti anche nell’edizione originale del titolo: l’eroe Fang accompagnato da Eryn e Tiara.

fairy-fencer-f-advent-dark-force-boxart-jp

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games