Bokosuka Girls: Tatsunoko Gakuen Climax arriva su PS Vita

yattaman 2 cover

Bokosuka-Girls-Tatsunoko-Gakuen-Climax-famitsuLe pagine del numero di Famitsu di questa settimana rivelano l’esistenza di Bokosuka Girls: Tatsunoko Gakuen Climax, un nuovo gioco d’azione in stile Senran Kagura che vedrà per protagoniste alcune ragazze ispirate a mecha e personaggi delle più celebri produzioni dello studio d’animazione Tatsunoko.

Il titolo, in arrivo in Giappone su PlayStation Vita, includerà personaggi ed elementi di gioco tratti da serie come Yatterman, Gatchaman e Gold Lightan. A quanto pare è già certa anche la presenza di Yattaman 2 e Boyakki da Yatterman.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games