Bokosuka Girls: Tatsunoko Gakuen Climax arriva su PS Vita

yattaman 2 cover

Bokosuka-Girls-Tatsunoko-Gakuen-Climax-famitsuLe pagine del numero di Famitsu di questa settimana rivelano l’esistenza di Bokosuka Girls: Tatsunoko Gakuen Climax, un nuovo gioco d’azione in stile Senran Kagura che vedrà per protagoniste alcune ragazze ispirate a mecha e personaggi delle più celebri produzioni dello studio d’animazione Tatsunoko.

Il titolo, in arrivo in Giappone su PlayStation Vita, includerà personaggi ed elementi di gioco tratti da serie come Yatterman, Gatchaman e Gold Lightan. A quanto pare è già certa anche la presenza di Yattaman 2 e Boyakki da Yatterman.

Fonte: Gematsu

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.