UNDEAD UNLUCK arriva in Italia grazie a Planet Manga

UNDEAD UNLUCK

Continuano gli annunci di Planet Manga, la casa editrice svela l’arrivo in Italia di UNDEAD UNLUCK di Yoshifumi Tozuka. Il primo volume del manga verrà rilasciato nel corso del mese di ottobre, anche se al momento non è ancora stata annunciata una data precisa né tanto meno il prezzo di lancio.

Ecco il messaggio di annuncio che la compagnia ha rilasciato sui propri canali social.

L’ ultimo annuncio PAZZESCO merita un gioco degno di nota.

A ottobre UNDEAD UNLUCK, LA NUOVA HIT TARGATA SHONEN JUMP VINCITRICE DEGLI TSUGIMANGA AWARDS 2020, vi lascerà senza fiato. Che senso ha vivere quando si ha il potere di provocare disastri? Fuko è decisa a farla finita, ma all’improvviso qualcuno si mostra parecchio interessato al suo “dono”… Le avventure più folli nascono quando l’immortalità incontra la sfortuna! Ah, c’è anche una variant cover, ma troverete questa e le altre informazioni sulla prossima Anteprima. Mi sembra sia tutto, finalmente posso godermi la finta spiaggia sullo sfondo della TV. Buone vacanze e ci risentiamo tra qualche settimana… FORSE.

Fonte: Planet Manga via Facebook

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*