Spriggan: un nuovo trailer dell’anime annuncia un posticipo nell’uscita

Spriggan anime Netflix

Netflix rivelò al mondo intero nell’ottobre 2020 che l’adattamento anime di Spriggan sarebbe uscito sulla propria piattaforma nel corso del 2021, ma un recente teaser trailer ci informa che purtroppo non sarà così…

Come riportato nel video, il debutto della serie è ora atteso per il corso del 2022.

 

Hiroshi Kobayashi (Rage of Bahamut Genesis assistant director, Kill la Kill episode director) dirigerà la serie, mentre Hiroshi Seko (Attack on Titan, Mob Psycho 100, Jujutsu Kaisen) scriverà e supervisionerà la sceneggiatura, e Shūhei Handa (Little Witch Academia) si occuperà del character design.

La storia vede come protagonista Yū Ominae, un giovane studente che svolge in segreto anche il lavoro di Spriggan, incaricato dalla ARCAM Corporation di proteggere antiche reliquie di un’antica ma avanzata civiltà, e impedire che questi cadano nelle mani di chiunque potrebbe usarli nel modo sbagliato.

Fonte: Netflix via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*