Sonic Colors: Ultimate – Un trailer introduce i miglioramenti apportati al gioco

Sonic Colors: Ultimate

Grazie a un nuovissimo trailer, SEGA e Blind Squirrel Entertainment ci mostrano le varie migliorie che Sonic Colors: Ultimate sarà in grado di proporre ai suoi giocatori dal 7 settembre, giorno in cui debutterà ufficialmente su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Entrando più nello specifico, i miglioramenti mostrati dal video odierno sono:

  • Aggiornamenti HD – Nuovi aggiornamenti e miglioramenti ad alta definizione, inclusi i 60 FPS, illuminazione e grafica migliorate, e risoluzione 4K.
  • Nuova modalità “Rival Rush” – Sfida Metal Sonic per sbloccare ricompense.
  • Gettoni parco e personalizzazione – Vai al negozio e usa i gettoni parco per sbloccare potenziamenti per Sonic, come scarpe, guanti unici e altro ancora.
  • Jade Ghost – Trasforma Sonic, vola in giro e attraversa oggetti solidi per raggiungere aree nascoste.
  • Controlli personalizzabili – Personalizza i controlli per trovare un layout adatto al tuo stile di gioco.
  • Salvataggio Tails – Trova un punto di salvataggio e torna in un punto più sicuro se hai bisogno di essere salvato.
  • 100 Count Ring – Raccogli un 100 anelli per ottenere l’invincibilità temporanea e aumentare il tuo punteggio dopo ogni livello.
  • Musica – La colonna sonora è completamente remixata per impostare il ritmo mentre metti fine al piano malvagio del Dr. Eggman.

Qui sotto potete invece ammirare direttamente il trailer!

Sonic Colours Spotlight Trailer #1

Riscopri le emozioni dell’incredibile parco divertimenti interstellare del Dr. Eggman con questi nuovissimi aggiornamenti e miglioramenti HD! Sfida Metal Sonic, esplora il mondo con un nuovissimo potenziamento Wisp, goditi una colonna sonora completamente remixata e altro ancora!

Sonic Colors Ultimate uscirà il 7 settembre 2021.

Guarda il trailer qui.

Fonte: SEGA via Koch Media

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.