ROMICS: edizione 2021 dal 30 settembre al 3 ottobre

ROMICS: edizione 2021 dal 30 settembre al 3 ottobre

L’organizzazione dello storico evento romano ha annunciato che il ROMICS 2021 si terrà dal 30 settembre al 3 ottobre prossimi presso la location di Fiera Roma in Via Portuense. Maggiori dettagli su questa attesissima XXVII edizione sono disponibili nel comunicato stampa che trovate di seguito.

ROMICS Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games.

DAL 30 SETTEMBRE AL 3 OTTOBRE 2021 TORNA IL FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FUMETTO, ANIMAZIONE, CINEMA E GAMES

Dal 30 settembre al 3 ottobre alla Fiera Roma torna Romics, Il Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games.

Quattro giorni di kermesse con eventi, incontri speciali e ospiti per incontrare di nuovo il pubblico e rivivere insieme la magia dei fantastici mondi di Romics.

La XXVII edizione del Festival sarà un’edizione speciale, un grande reboot: tra i padiglioni la possibilità di immergersi in tutti i mondi della creatività, dal fumetto all’illustrazione, dalla narrativa al cinema con le novità del settore, le case editrici, le fumetterie, i collezionisti, i gadget, i videogiochi e gli imperdibili incontri con autori, editori, influencer e talent.

In una prospettiva proiettata al futuro, un’occasione unica per celebrare insieme i primi vent’anni di Romics: nata proprio nell’autunno del 2001, oggi accoglie per ben due volte l’anno i professionisti del settore, gli appassionati, il suo splendido pubblico che da sempre segue con passione e calore l’evolversi della manifestazione. Romics ha fotografato e portato al suo pubblico un ventennio che ha visto profondi cambiamenti nei mondi del fumetto, del cinema e dei games, con la rivoluzione del digitale e delle nuove piattaforme: una prospettiva sempre più trasversale che vede dialogare i mondi della creatività in modo sempre più fitto e sorprendente in una interconnessione continua. In ogni edizione a Romics l’occasione per immergersi a pieno in questo straordinario work in progress dei linguaggi dell’immaginario.

La XXVII edizione è vicina e Romics attende il suo pubblico pronta a donare momenti di svago, condivisione e divertimento, in tutta sicurezza.

INFORMAZIONI IN BREVE

Quando: da giovedì 30 settembre a domenica 3 ottobre dalle 10:00 alle 20:00

Dove: Fiera Roma, Via Portuense 1645, 00148 Roma (RM)

Organizzatori: Fiera Roma e ISI Urb

Ingresso: Nel rispetto delle normative di sicurezza anti Covid-19, l’accesso alla manifestazione sarà consentivo esclusivamente ai visitatori che avranno acquistato preventivamente il biglietto online. I biglietti saranno acquistabili a breve direttamente sul sito www.romics.it.

Aggiornamenti:
www.romics.it

https://www.facebook.com/RomicsOfficial

https://www.instagram.com/romicsofficial

Fonte: Romics Official

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*