MY HERO ACADEMIA: il nuovo spettacolo teatrale arriverà in Giappone ad Aprile

MY HERO ACADEMIA The "Ultra" Stage: Heiwa no Shōchō

Attraverso un nuovo messaggio apparso sul sito ufficiale del nuovo spettacolo teatrale di MY HERO ACADEMIA, è stato rivelato che questo inizierà ufficialmente ad aprile e durerà fino a maggio, e toccherà ben tre città nipponiche.

Intitolato MY HERO ACADEMIA The “Ultra” Stage: Heiwa no Shōchō, questo stage play inizierà il suo cammino il 9 e 10 aprile a Kanagawa, passerà per Osaka dal 22 al 24 aprile, e si concluderà a Tokyo dal 29 aprile all’8 maggio.

Per l’occasione è stato diffuso anche un video promozionale dello spettacolo, che vi proponiamo di seguito!

Il precedente show, MY HERO ACADEMIA The “Ultra” Stage: Honmono no Hero PLUS ULTRA ver., si è concluso appena il 26 dicembre dopo un percorso davvero travagliato. Lo spettacolo doveva infatti iniziare a luglio 2020 presso il Tokyo Dome City Hall, ma tutto si è bloccato quando alcuni dei lavoratori coinvolti nella produzione sono stati trovati positivi al COVID-19, finendo così per posticipare il tutto a data da destinarsi.

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.