RED ASH: un milione di dollari per la versione console

RED ASH: un milione di dollari per la versione console

La nuova campagna Kickstarter di comcept fatica a prendere il volo, probabilmente per questo motivo gli stretch goal sono stati ritoccati con il terzo update, inserendo il tanto richiesto porting per console, che verrà realizzato una volta raccolto un milione di dollari.

red-ash-un-milione-dollari-port-02

Questo nuovo obiettivo fa slittare il precedente, ovvero lo sviluppo dei capitoli IV e V, alla cifra di 1,5 milioni di dollari.

comcept ha fatto sapere che le piacerebbe poter portare il gioco su tutte e tre le console current gen (PlayStation 4, Xbox One e Wii U), ma che l’esperienza avuta con Mighty No.9 ha insegnato quanto complicato e oneroso possa essere sviluppare e debuggare un gioco su più console diverse; per questo motivo ha deciso di voler prendere tempo per trattare con le singole case produttrici di console, chiedendo ai backer quale sarebbe la piattaforma sulla quale preferirebbero veder arrivare RED ASH.

Per ingannare l’attesa del sondaggio, ecco Call che sgomma sui nostri cuori, mentre Gofer se la ride.

red-ash-un-milione-dollari-port-01

Ok ragazzi, chi ha un account Twitter che non usa più e vuole provare l’ebbrezza di essere bloccato dal miglior game designer al mondo (in termini di rapporto con l’utenza) chiedendo a Hideki Kamiya che ne pensa di questa mossa del suo compare ex-CAPCOM?

Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.