KanColle Kai: una data di uscita per la versione PlayStation Vita

Kan Colle Kai

Kadokawa Games ha deciso di portare la serie di Kantai Collection (un free-to-play card game molto popolare in Giappone, dove useremo le umanizzazioni delle navi da guerra della seconda guerra mondiale) per PlayStation Vita. La versione per console di KanColle Kai potrà godere di funzionalità esclusive rispetto al browser game, e l’uscita in patria è prevista per il 18 febbraio 2016. Le prime copie godranno di uno speciale bonus, ovvero una cartellina trasparente che raffigura le protagoniste del gioco. Vi lasciamo con il secondo trailer, in attesa di nuove notizie.

Fonte: Kadokawa Games via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games