Pikmin 3: Nintendo ci introduce alle varie specie di Pikmin

pikmin 3

Inizia finalmente la campagna promozionale di Pikmin 3! In questo primo video introduttivo Nintendo Italia ci introduce al mondo di Pikmin 3 mostrandoci quelle che sono le varie specie di Pikmin incluse nel gioco: i Pikmin Blu, quelli Rossi, quelli Gialli, i Rocciosi e i Pikmin Alati.

“Ci sono diversi tipi di Pikmin e ognuno è dotato di speciali abilità. Stai quindi attento a scegliere i Pikmin adatti per i diversi giochi e le diverse sfide che ti attendono!
I Pikmin blu hanno una natura anfibia, si muovono agilmente nell’acqua e adorano tuffarsi.”

Sito ufficiale gioco: http://www.pikmin.it

Ma in tutto ciò ci domandiamo: che fine hanno fatto i cortometraggi d’animazione promessi da Miyamoto tempo addietro? Pikmin 3 sarà disponibile in Europa dal 26 luglio. Non perdetevelo.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games