Microsoft cancella le sue interviste e roundtable all’E3

xbox one commenti cover

Alcune testate giornalistiche specializzate hanno ricevuto comunicazione da Microsoft che le interviste singole con gli Executive della compagnia e le roundtable in programma per l’ Electronic Entertainment Expo sono state cancellate a causa di problemi organizzativi e sovrapposizioni di impegni.

Il tweet sostiene però che i media incontreranno gli Executive, ma non specifica come e quando.

microsoft-e3-tweet

Kotaku ha fatto sapere di non aver avuto nessuna comunicazione in merito, mentre altri siti hanno confermato di aver ricevuto notizia della cancellazione.

Sicuramente l’E3 è una kermesse impegnativa e fitta di appuntamenti e impegni e gli Exec di Microsoft non curano esclusivamente il lato gaming della compagnia, ma questa mossa non aiuta a distendere gli animi ed è stata vista da molti come un tentativo di limitare le informazioni da condividere con i media, affidandone la diffusione ai soli canali ufficiali.

Vi ricordiamo che la prossima conferenza MS si terrà il 10 giugno alle ore 18:30 italiane. Continuate a seguirci in questi giorni, condivideremo i link per i Live Streaming.

 

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*