The Lost Child: trailer introduttivo per il sistema di gioco

The Lost Child

NIS America ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a The Lost Child, in arrivo il prossimo 22 giugno su PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch.

Il video, che potrete trovare a fine articolo, ci permette di ammirare in anteprima il sistema di gioco del titolo sviluppato da KADOKAWA GAMES in collaborazione con Crim. Dall’interazione dei personaggi in dialoghi che ricordano quelli di una visual novel fino all’esplorazione degli immensi dungeon ricchi di nemici che non vedono l’ora di mandarci all’altro mondo.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su The Lost Child potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

The Lost Child – Gameplay Trailer

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.