Btooom!: un gioco in arrivo su dispositivi mobile nipponici

Btooom!: un gioco in arrivo su dispositivi mobile nipponici

Lo sviluppatore nipponico Asobimo annuncia in data odierna il prossimo arrivo di un videogame basato sulla popolare serie manga e anime Btooom!.

Sebbene l’annuncio del titolo possa enfatizzare molti dei suoi fan, c’è da dire che questo titolo, la cui data di uscita è ancora misteriosa, sarà destinato a sbarcare esclusivamente su iOS e Android, rendendolo quindi uno dei classici e discutibili titoletti free-to-play.

Maggiori informazioni a riguardo verranno rilasciate nel nuovo numero della rivista Monthly Comic @BUNCH, proprio dove la serie è attualmente pubblicata. Nell’attesa, possiamo ammirare l’art work e la prima screenshot del gioco.

btooom-mobile-game-01

btooom-mobile-game-02

Fonte: Asobimo via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games