Gundam EXtreme VS. Full Boost: ulteriori feature e Mobile Suit nel nuovo aggiornamento

mobile suit gundam extreme vs full boost cover

Mobile Suit Gundam EXtreme VS. Full Boost, titolo tratto dall’omonima serie e uscito sulle PlayStation 3 nipponiche lo scorso anno, riceverà il 28 maggio un nuovo, grande aggiornamento che aggiungerà alcune nuove feature e Mobile Suit via DLC.

Per quanto riguarda le nuove e rilevanti feature, questo aggiornamento implementerà l’uso dei GP (Game Points), degli speciali punti che potranno essere spesi per i contenuti normalmente disponibili come DLC a pagamento. Sarà possibile ottenere GP come ricompensa sia giocando nelle svariate modalità di gioco presenti nel titolo, che come login bonus.

Se da una parte grazie a questi punti potremo acquistare nuove gauge design e personaggi che fungeranno da Navigator, dall’altra viene rivelato che sarà possibile solo noleggiare le nuove unità presenti come DLC a pagamento. In questo modo, potremo utilizzare quel particolare Mobile Suit in alcune delle modalità di gioco, a patto che si continui a vincere. In caso dovessimo perdere o abbandonare la partita, questa non sarà più disponibile. Inoltre, la modalità Quick Match è stata tolta per far posto a One Match, in cui sarà sempre possibile giocare per far pratica o giusto per una partita veloce, senza intaccare punteggi e ranking vari.

Eccovi di seguito tutti i nuovi Mobile Suit che entreranno presto a far parte del gioco via DLC.

Full Armor Unicorn Gundam

Avalanche Exia

Zaku II (Char Aznable Custom)

Gundam Sandrock Kai

Fonte: Siliconera

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more