PlayStation Vita: Aggiornamento Firmware – Ver. 2.10

playstation vita aggiornamento firmware 2 10

Sony ci informa tramite PlayStation Blog Ufficiale che da domani, 10 aprile 2013, sarà possibile aggiornare la propria console PlayStation Vita alla versione 2.10. L’update del firmware comporta le seguenti modifiche:

Ciao a tutti! Siamo felici di annunciare che c’è un nuovo strepitoso aggiornamento in arrivo per PlayStation Vita. Il 10 aprile, sarà lanciato l’aggiornamento del software che porterà il sistema alla versione 2.10, straripante di nuove funzionalità.

Innanzitutto, abbiamo introdotto un sistema di cartelle per la schermata principale, per organizzare tutti i giochi e le app in modo pratico e a tuo piacimento. Puoi rinominare una cartella e salvare fino a 10 icone al suo interno.

Inoltre, abbiamo introdotto il supporto per la riproduzione video su PlayStation Vita tramite il browser Internet. Ora potete riprodurre i vostri video preferiti nel browser internet e vederli quante volte volete.

In aggiunta, abbiamo introdotto una nuova funzionalità per la Messaggistica di gruppo che consente di inviare un messaggio a più di una persona. Adesso puoi inviare un messaggio a tutti gli amici di PlayStation Network che desideri; non devi fare altro che selezionare i contatti dall’elenco Amici.

  • Sistema di cartelle, per poter raccogliere tutti i giochi e le app;
  • Possibilità di guardare video nel browser;
  • Possibilità di mandare messaggi a più contatti PSN;
  • E- mail: aggiunta di più indirizzi per uno stesso contatto e visualizzazione di messaggi HTML;
  • Foto: ingrandimento con zoom in HD;
  • Audio: disattivazione audio automatica;
  • E-mail: ricerca nel corpo del messaggio;
  • PlayStation Plus: caricamento dei dati salvati tramite una connessione di rete 3G.

L’aggiornamento è valido sia per i modelli 3G che per quelli Wi-Fi.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games